Politica di rimborso e reso

RESPONSABILITA’: Schenck di Stephanie Schenck non sarà responsabile per eventuali inefficienze dovute a cause di forza maggiore, quali: incidenti, esplosioni, incendi, scioperi, terremoti, alluvioni o altri eventi simili che possano ostacolare parzialmente o totalmente la spedizione entro i termini concordati contrattualmente. 


DIRITTO DI RECESSO: Il compratore ha diritto di recedere dal contratto stipulato a termini delle presenti condizioni generali, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento della merce da parte del compratore, ai sensi degli artt. 64 e ss. del Codice del Consumo (D. L.vo 22.07.2005 n. 206). Il diritto di recesso si esercita, entro il termine previsto, con l’invio di una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica stephaschenck@pec.it o mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Schenck di Stephanie Schenck risponderà per e-mail fornendo istruzioni dettagliate per la restituzione. 

Il cliente non potrà in ogni caso esercitare il diritto di recesso nel caso si tratti di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute. 

La restituzione non potrà aver luogo in nessun caso se i prodotti forniti sono stati palesemente oggetto d’uso. I prodotti devono essere restituiti con le appropriate protezioni, nei loro imballaggi originali, in perfetto stato, né rovinati né sporcati, con tutti gli accessori, le istruzioni e la documentazione, con il cartellino/barcode e le etichette ancora attaccati.

Non potranno essere accettate le restituzioni di colli sui quali non sia riportato alcun elemento che consenta l’identificazione del mittente (n° ordine, nome, indirizzo).

Carrello
Torna in alto